Apri menu navigazione

Scale a chiocciola in acciaio

Inalterabile lucentezza per uno stile contemporaneo

Installare una scala a chiocciola in acciaio in un interno significa fare una precisa scelta di stile: moderna e di tendenza, questa scala può essere ben accostata sia ad un arredo altrettanto contemporaneo, sia ad un arredo più tradizionale, che richiama per contrasto. Le scale a chiocciola in acciaio Rizzi brillano della lucentezza tipica di questo materiale e, anche in accostamento ad altri materiali pregiati quali il vetro o il legno, possono diventare delle vere e proprie opere di design.

La caratteristica principale dell'acciaio è senza dubbio la sua indiscutibile durevolezza e resistenza, che lo rende un materiale estremamente sicuro ed affidabile. Tuttavia c’è un’altra peculiarità che lo contraddistingue: il fascino che emana grazie ai suoi spessori sottili e all'effetto specchio. In colore naturale, tinto o opacizzate, le scale a chiocciola in acciaio Rizzi permettono un'infinita serie di varianti, a seconda del contesto, delle esigenze e dei gusti del committente.

Dai un occhio agli esempi di scale a chiocciola in acciaio Rizzi, trova la soluzione che stai cercando o contattaci per una consulenza su misura.