Apri menu navigazione

Scale a chiocciola in legno

Il calore del legno tra design moderno e tradizionale

Nella collezione di scale a chiocciola Rizzi non potevano mancare le proposte in legno: materiale versatile e onnipresente, il legno è molto amato per le riconosciute caratteristiche che lo contraddistinguono. Il legno è un materiale naturale e vivo: con le sue mutevoli sfumature, le sue venature e il calore al tatto conferisce subito un tono confortevole a qualsiasi interno. Le scale a chiocciola in legno possono essere realizzate in diverse essenze, a seconda dell'effetto visivo che si desidera ottenere: il faggio o il rovere per un effetto più naturale, il teak per un effetto più elegante.

Altresì il legno, come gli altri materiali, può essere trattato con tinte di qualsiasi tonalità e accostato a diversi elementi e rifiniture: la consulenza e progettazione di Rizzi saprà consigliarvi e condurvi verso la scelta più appropriata ai vostri gusti ed esigenze.

Consulta la gamma di scale a chiocciola in legno Rizzi per conoscere le nostre soluzioni: contattaci per ottenere una proposta su misura per te.