Apri menu navigazione

Scala a chiocciola in cemento Eli Ca 01

Scala a chiocciola in cemento modello - Eli Ca 01

Scala a chiocciola in cemento modello Eli Ca 01

Caratteristiche

La scala a chiocciola Eli Ca 01 è una scala di tipo elicoidale costruita in calcestruzzo, con diametro 260 e gradini rivestiti in marmo bianco. Importante e scenografica, questa scala è caratterizzata dal candore del colore bianco, che la rende accostabile a qualsiasi tipo di arredamento e sempre attuale.  

 

Il total white è un look spesso apprezzato nelle scale a chiocciola. Intramontabile, il bianco è il colore che per eccellenza è in grado di donare luminosità ed eleganza ad ogni ambiente. L’ampio spazio lasciato alla gradinata è possibile grazie all’assenza del palo centrale, caratteristica di tutte le scale a chiocciola nella variante elicoidale: la scala si sviluppa verso l’alto seguendo un andamento ad elica, ciò consente una maggior metratura a disposizione per la gradinata.  

 

Questo permette un percorso più comodo per chi percorre la scala, eventualmente anche trasportando oggetti ingombranti. Allo stesso tempo, le ampie dimensioni determinano un impatto visivo importante e scenografico: la scala a chiocciola elicoidale Eli Ca 01 è una vera e propria opera architettonica in grado di portare eleganza e personalità in spazi interni sia classici che contemporanei.

Richiedi preventivo


 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.



Rivenditori in tutta Italia

Leggi queste importanti informazioni


 

Scale a giorno: le scale autoportanti

scheda tecnica pdf