Apri menu navigazione

Scala a chiocciola in calcestruzzo Eli Ca 03

Scala a chiocciola in calcestruzzo modello - Eli Ca 03

Scala a chiocciola in calcestruzzo modello Eli Ca 03

Caratteristiche

Con questa realizzazione Rizzi Scale ha voluto interpretare la bellezza del connubio tra cemento e legno. Eli Ca 03 rappresenta l’unione tra un materiale moderno e solido come il calcestruzzo con un materiale tradizionale e vivo, quale il legno. La struttura in cemento con diametro 220 presenta gradini rivestiti in Iroko, un’essenza di legno piuttosto duro, proveniente dalle foreste dell’Africa equatoriale.

 

La tonalità marrone-bruno che vira verso il giallo di questo splendido materiale ben si presta ad accompagnare il bianco del cemento: il risultato è un’accoppiata vincente, tra due materiali diversi ma complementari che aggiungono l’uno qualcosa all’altro. I gradini in legno conferiscono eleganza e calore, la struttura in cemento elicoidale rende la scala moderna e particolare. 

 

L’originalità di Eli Ca 03 è data anche dalla caratteristica forma elicoidale, priva del palo centrale che caratterizza le scale a chiocciola di tipo tradizionale. Per questo Eli Ca 03, come tutte le scale a chiocciola di tipo elicoidale Rizzi, rappresenta un’opera architettonica unica ed un pezzo su misura di pregio, in grado di portare un tocco di eleganza inconfondibile ai vostri interni.

Richiedi preventivo


 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.



Rivenditori in tutta Italia

Leggi queste importanti informazioni


 

Scale a giorno: le scale autoportanti

scheda tecnica pdf